BBO Discussion Forums: tornei con robot Bingo - BBO Discussion Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

tornei con robot Bingo

#1 User is offline   valchiusa 

  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 1
  • Joined: 2020-April-17

Posted 2020-April-17, 09:13

da un po' di tempo non gioco on line e ora vedo che sono spariti i tornei free tipo Bingo. Come mai??
altra domanda. In questi tempi dove siamo obbligati a stare a casa si può passare ilt empo con i vari tornei . Peccato però che spesso non fanno giocare per la media o perchè non si è nella lista dei giocatori accreditati. Penso che in tempi come questi si dovrebbe lasciare APERTA a partecipazione a tutti senza mettere altre limitazioni. Già stare a casa è sufficiente!
0

#2 User is offline   pescetom 

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Group: Advanced Members
  • Posts: 7,203
  • Joined: 2014-February-18
  • Gender:Male
  • Location:Italy

Posted 2020-April-17, 13:00

View Postvalchiusa, on 2020-April-17, 09:13, said:

da un po' di tempo non gioco on line e ora vedo che sono spariti i tornei free tipo Bingo. Come mai??

BBO e' passato in 2 mesi da una massima di 13 mila utenti online ad una massima di oltre 50 mila utenti.
Hanno fatto salti mortali per aumentare la capacita', ma hanno anche privilegiato i tornei a pagamento rispetto ai tornei free.
Fra le alternative vi erano quelle di non accettare nuove iscrizioni oppure di farle pagare, nel complesso non penso che possiamo lamentare.
Se giochi prima delle 16 vedrai comunque che ci sono piu' tornei gratis.


View Postvalchiusa, on 2020-April-17, 09:13, said:

Peccato però che spesso non fanno giocare per la media o perchè non si è nella lista dei giocatori accreditati. Penso che in tempi come questi si dovrebbe lasciare APERTA a partecipazione a tutti senza mettere altre limitazioni. Già stare a casa è sufficiente!

E' normale che all'inizio non si possa fare tutto, bisogna acquistare credibilita' giocando. Fra qualche mese potrai fare tutto, come e' stato per tutti.
0

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users